Incontro al Salon: Brunch & Musica con la città

L‘associazione IFD e.V. (Italiani a Francoforte e Dintorni) e il FrankfurterSalon hanno organizzato, insieme a tutti i cittadini di Francoforte e gli amanti della cultura italiana, il brunch domenicale "Incontro al Salon: Brunch & Musica con la città".

L’evento si è tenuto Domenica 28 Gennaio 2018, presso il Frankfurter Salon - Braubachstraße 32, 60311 Frankfurt am Main.

Musicisti d`eccezione il giovane violinista Nicolò Borgese, conosciuto per il suo stile unico di Jazz, e il chitarrista boliviano Luis Fernando Jordan.

L'obiettivo dell'evento è stato quello di favorire dialogo, innovazione e scambio culturale, creando inoltre l’ambiente giusto per favorire l’incontro tra Francoforte e la comunità italiana!

Giovanni Perrini, Presidente dell'Associazione IFD e.V. dopo aver introdotto i fondatori dell'associazione ha parlato degli obiettivi e delle nuove iniziative che l'associazione tutta vuole portare avanti in collaborazione con il Comune di Francoforte. QUI il doscorso tenuto in italiano e tedesco

L’Onorevole Peter Feldmann, sindaco uscente di Francoforte e candidato alle prossime elezioni ha poi i
ntrodotto il discorso sui rapporti umani ed economici tra Francoforte e l’Italia. Feldmann é rimasto poi a disposizione dei presenti per instaurare un fruttuoso scambio di opinioni con i cittadini italiani. QUI il doscorso tenuto in italiano e tedesco


Se vuoi partecipare ai prossimi eventi dell'associazione iscriviti alla nostra MAILING LIST.


Per approfondimenti:
IFD e.V : www.italianiafrancoforte.com
Frankfurtersalon: www.frankfurtersalon.de
Nicolo Borgese: http://www.nicoloborgese.com/

----------------------------------------------------------------------------------------
Evento s
u Facebook