Il Blog‎ > ‎

Gli auguri degli amministratori a tutti i membri del Gruppo per un fantastico 2015

pubblicato 08 gen 2015, 07:57 da Italiani Francoforte   [ aggiornato in data 08 gen 2015, 14:54 ]

Impossibile trovare URL specifiche del gadget


É difficile fare, per queste feste, un augurio personale a tutti i membri di questo Gruppo, un augurio che vada oltre il luogo dove abitate, le credenze che seguite, i sogni che volete realizzare. Quest'anno é stato pieno di eventi che hanno segnato la vostra vita. Molti di voi hanno deciso di lasciare l'Italia e di trasferirsi in Germania o in altri stati, altri hanno deciso di dare la vita ad un bimbo che oggi allieta le loro esistenze, altri hanno deciso di mollare tutto e di girovagare per il mondo, altri ancora hanno incontrato la persona con cui hanno deciso poi di condividere il proprio cammino.
Gli auguri che vorrei quindi fare a tutti voi sono stati un giorno fatti da un uomo di fronte ad una platea di giovani studenti. Quest'uomo ha tenuto un discorso che ha ispirato tantissime generazioni e che io personalmente leggo ogni volta che mi sento come dire, un po demoralizzato e vedo il futuro un po cupo.

Ecco quindi i miei auguri per voi tutti: Il primo é che possiate avere fiducia in voi stessi e nel vostro futuro. Quello che state costruendo oggi, quello in cui state investendo il vostro tempo e le vostre energie, un giorno, come tanti puntini, tracceranno il percorso del vostro successo. Dovete crederci. Chiamatelo col nome che volete, destino, karma, qualsiasi cosa. Abbiate fiducia in ció che fate e ció fará la differenza nella vostra vita.

Il secondo augurio che vi faccio é quello che possiate amare ció che fate e trovare quello che amate. Questo vale soprattutto per molti di voi che in questo momento stanno cercando un lavoro. Il vostro lavoro riempirà una buona parte della vostra vita, e l'unico modo per essere realimente soddisfatti è fare quello che riterrete un buon lavoro. E l'unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fate. Se ancora non l'avete trovato, continuate a cercare. Non accontentatevi. Con tutto il cuore, sono sicuro che capirete quando lo troverete. E, come in tutte le grandi storie, diventerà sempre migliore mano a mano che gli anni passano. Perciò, continuate a cercare sino a che non lo avrete trovato. Non vi accontentate.

Il terzo ed ultimo augurio é quello che possiate vivere la vostra vita come voi volete. Il tempo che noi tutti abbiamo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Auguri a tutti Voi,
Gli amministratori del Gruppo.


Comments