Servizi‎ > ‎Soldi‎ > ‎

Carte di debito

Carte di debito: quali sono e come funzionano

"Guardati indietro, se vedi una persona migliore di quella che sei oggi… ALLORA HAI VINTO."

Al seguente link: http://www.kreditkarten-informationen.de/ ci sono varie proposte offerte in Germania per le carte senza collegamento al conto corrente, dalla postbak, alla carta contrattata direttamente di Visa e Mastercard e da 0 €/anno al pagamento di un canone. 

CLICCA I LINK-SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI


Le più affidabili dovrebbero essere quelle acquistate direttamente da Visa o Mastercard, con varie possibilità di ricarica e di limiti di prelievo e con SMS comunicato all'atto dell'acquisto (molto utile per sorvegliare gli acquisti dei ragazzi). 

CLICCA I LINK-SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

Tendenzialmente, quando si acquista su internet è preferibile la carta prepagata, per ovviare a eventuali e probabili frodi. La carta acquistata direttamente da Mastercard addirittura offre la propria carta senza bisogno della schufa o dichiarazione di assenza debitoria, quindi utile a chi è arrivato in Germania da poco o ha una situazione reddituale provvisoria o mista tra Italia e Germania. Le carte vengono chiamate: Prepaid -Kredikarten. La Wüstenrotbank e' una delle migliori come anche la Hypovereinbank con la sua Paybackcard. Anche la Landesbank Berlin va bene.
Comments